Salumi Lavorazione Tradizionale

Carni certificate e lavorazione carne al Salumificio Genuino Burgentino di Brienza

Il Salumificio Genuino Burgentino alleva in azienda i propri animali, la carne è certificata e la lavorazione dei salumi avviene secondo la tradizione. Un programma di allevamento sano, una lavorazione che prevede prodotti insaccati stagionati senza aggiungere coloranti, conservanti, glutine né OGM. I nostri sono prodotti a km 0: non esistono distanze da percorrere per il pascolo o la lavorazione. I salumi sono confezionati sottovuoto e lavorati evitando macchinari, ci affidiamo alle nostre mani esperte. Il salumificio è disponibile per ristoranti, salumerie, alimentari, negozi e privati (su appuntamento).

Prelibatezze: pancetta e filetto

Tra le nostre prelibatezze c’è innanzitutto la pancetta arrotolata fatta con carne suina, sale pepe e peperone dolce. Anche il filetto si compone di carne suina, sale, pepe e peperone dolce. Altrettanto buona è la pancetta con carne suina, sale, pepe e peperone dolce. Semplici ingredienti, tanta bontà.
Maiale sul campo verde
Vista panoramica di Brienza

Insaccati

Tra i nostri insaccati merita un posto d’onore la salsiccia: una variante fatta con carne suina è speziata con sale, peperone dolce e finocchietto selvatico che le attribuisce un gusto davvero particolare. Altrettanto invitante è la salsiccia casereccia piccante, dove la carne suina si unisce a sale, peperone piccante e finocchietto selvatico.
Per antipasti originali suggeriamo il nostro capocollo (con carne suina, sale e peperone dolce) e la soppressata (carne suina, sale iodato e pepe intero).
SCARICA IL NOSTRO CATALOGO!
Serviamo anche ristoranti e attività, scrivici per saperne di più info@salumificiogenuinoburgentino.it
Share by: